Juan Pedro Lanzani
Biografia
Più comunemente conosciuto come Peter, Pitt, Ikky. E' un gran figo come pochi. Inizia la sua carriera con la campagna pubblicitaria chiamata Mimo & Co, poi viene ingaggiato da Cris Morena Group, per partecipare alla telenovela argentina Chiquititas sin fin, nel ruolo diTabano.[1][2]
Un anno dopo viene ingaggiato sempre da Morena per la telenovelas Teen Angels, dove interpreta, in tutte le quattro stagioni, il ruolo diThiago Bedoya Agüero con un grandissimo successo.[3] Da questa serie è nato il gruppo omonimo, cioè TeenAngels, dove è insieme aMariana Esposito, Rocio Izargabal, Gaston Dalmau, Nicolas Riera e in precedenza da Eugenia Suárez[4], ha eseguito diversi tour nazionali girando quasi tutto il Sud America, inoltre si sono esibiti anche in Spagna e in Israele,[5] sono venuti in Italia nel dicembre 2009 per promuovere l'inizio della serie nel Paese.[6][7].E' stato testimoniali della linea Keff (solo in Israele) assieme alla compagna di gruppo Mariana esposito.
Vita privata
Figlio di Juan Lanzani e Claudia Vargas[8]. Ha tre fratelli che si chiamano Juan Martin Lanzani, Juan Pablo Lanzani e Juan Bautista Lanzani. È single ma è stato fidanzato con la sua collega Mariana Esposito. Da ragazzino veniva soprannominato da amici e parenti Ikky, come un personaggio dei manga.
Nessun commento:
Posta un commento